Reclamo N° 272669

Monia
01 Luglio 2022
DELIAS BOUTIQUE - NEGOZIO ISCHIA CON VENDE ANCHE ON LINE. Ho fatto un ordine 11 giugno 2022, ricevuto il pacco il 16 giugno 2022 con un prodotto mancante . L'articolo ordinato non erano corrispondenti in taglia e colori ed ho chiesto il reso . Ho comunicato con loro sia via mail (alla quale non ho mai ricevuto risposta) che via numero dedicato whatsapp per portarli a conoscenza dell'articolo mancante e della volontà a fare il reso . Ad oggi , dopo svariati messaggi dove promettono di mandare il corriere al ritiro e di effettuare poi in seguito il rimborso , non hanno ne ritirato il pacco ne rimborsato quanto non ricevuto . E non rispondono neanche ai messaggi . il loro recapito è DELIAS boutique, via luigi mazzella 110 ,80077 Ischia Campiana - [email protected] - www.deliasboutique.it - [email protected] - cellulare whatsapp 3342253204
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239