Reclamo N° 344806
Daniele
11 Dicembre 2024
desidero esprimere la mia insoddisfazione riguardo alla gestione del mio ordine effettuato con Dmail. Ho inviato diverse richieste di supporto in merito a un problema che ho riscontrato dopo un ordine effettuato il 23 novembre, e oggi, dopo 18 giorni, sono stato informato che il servizio clienti ha annullato il mio ordine a causa della mancanza di uno dei prodotti.
Tuttavia, ho verificato sul sito e i prodotti sono tutti disponibili. Contattando nuovamente il servizio clienti, mi è stato comunicato che solo un prodotto non è disponibile, ma il mio ordine è già stato annullato. Mi è stato suggerito di riacquistare senza quel prodotto.
Poiché gli articoli erano in offerta, chiedo che gli ordini vengano spediti come da acquisto effettuato, escludendo solo l'articolo non disponibile e di effettuare il rimborso parziale. Sto conservando tutta la corrispondenza riguardante questa situazione, in quanto ritengo di essere stato raggirato e truffato. Questo problema è particolarmente rilevante in quanto erano tutti articoli collegati al natale e non solo non ho potuto usufruire degli sconti di altri competitor, ma in più ho perso 18 giorni e non avrò il bene a mia disposizione per le festività. ho da subito contattato l'azienda dal servizio clienti e per telefonate. ma le prime risposte le ho avute solo dopo 10 giorni. oggi io non volgio ricevere il rimborso ma voglio la merce ordinata. sarebbè troppo comodo così per tutti i venditori avere nelle loro tasche i soldi per 20 giorni e poi annullare la vendita e in più continuare a vendere quei prodotti sul sito sempre in offerta.