Reclamo N° 310267

Luca
12 Ottobre 2023
Devo scrivere questo reclamo per via di carte near mint che ovviamente non si sono rivelate nemmeno lontanamente tali e per il trattamento riservatomi dall'assistenza clienti, in particolare da Nick. Dopo una serie di mail con l'assistenza in cui si provava a trovare una quadra, con toni sempre un po' sopra le righe e ben poca collaborazione da parte loro mi viene chiesta una cifra per la quale potrei essere soddisfatto. Io rispondo che il 50 per cento dell'importo delle carte in questione sarebbe stato sufficiente (parliamo di 30 euro, non di 200). Da li zero risposte, fino a quando ieri, esasperato, mando una mail di sollecito e questa mattina (12/10/23) mi viene risposto in tono sarcastico e molto polemico che non mi hanno risposto perchè «Pensavano stessi scherzando a chiedere il 50% per due graffietti». Non sono ovviamente due graffietti e quando faccio notare che mi è stato chiesto da loro nel giro di una singola mail il tono sarcastico e canzonatorio degenera ancora fino a che, senza chiedere niente e senza concedermi la restituzione per difformità che ho chiesto più volte, mi viene fatto un rimborso di 5 euro con la dicitura Farewell gift (regalo d'addio) e mi viene bloccato l'account, sottolineando nella mail come mi stiano regalando il rimborso, cosa assolutamente nemmeno vera dato che una carta era in lingua sbagliata e due mancavano (e quindi il valore del rimborso era quello). Ovviamente io non ho nessun potere in merito alla faccenda e questo mi lascia molto frustrato, oltre ad aver vissuto una giornata in preda a stress, il che ha risentito anche sul mio lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239