Reclamo N° 254851

Davide
23 Dicembre 2021
Diritto di ripensamento dall’ottico negato dopo aver effettuato un ordine alle ore 19 di un venerdì sera ed avere inviato una email all’ottico lo stesso giorno nella tarda serata, il giorno seguente il sabato mi sono recato personalmente in negozio all’apertura per bloccare tutto e mi è stato comunicato che l’ordine era già partito a occhiali24.it, invio email nella mattinata del sabato a occhiali24.it per bloccare ordine e mi contattano il lunedì dicendomi che non è possibile annullare ordine, conclusione questa mattina 23/12/2021 ho saldato il corrispettivo per ritrovarmi degli occhiali che non sono di mio gradimento, credo che mi sia stato negato un diritto e la cosa è davvero scocciante. grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239