Reclamo N° 330042

Giusi
21 Maggio 2024
Domenica 19/05/24 mi sono recata da Leroy Merlin di Belpasso. Acquisto una idropulitrice arrivo a casa la provo e non risponde alle mie esigenze. Martedì 21/05/24 vado in negozio chiedendo il reso, inizialmente mi rispondono che non possono fare il reso perché l’ho provato ( dovevo restituirlo chiuso) come facevo a sapere se andava bene? Boh!!! Poi mi dicono che me lo cambiano con un’altra idropulitrice di altra marca. Rispondo che preferisco un buono che spenderò nel loro negozio. Mi dicono che l’unica cosa che possono fare. Ma come prima non è possibile fare il reso poi mi dicono un’altra cosa. Me ne sono tornata indietro con la decisione che non entrerò mai più in un negozio leroy merlin. Non rispettano le leggi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239