
Reclamo N° 351706

Elena
08 Aprile 2025
Dopo aver effettuato un acquisto online di 4 sdraio, ho ricevuto la seguente comunicazione:
Gentile E***,
la contattiamo dal servizio clienti di Satur.it per informarla che purtroppo per un errore di aggancio listino il prezzo per sedia non è corretto - come da volantino il prezzo corretto è 34,99€ cada una. Ci scusiamo sentitamente per il disagio, vogliamo omaggiarla di un codice sconto per un prossimo acquisto onlin (Coupon: SATUR2025!).
Per procedere con la lavorazione dell' ordine si prega gentilmente di corrispondere una differenza di 52€, per comodità inoltriamo di seguito gli estremi:
INTESTATARIO: Galileo S.p.A.
Iban : IT 18 C 02008 05212 000030043064
Cordialmente,
SATUR
Io rispondo:
Mi dispiace sinceramente per l'errore sul prezzo. Purtroppo però quando io ho ordinato i prodotti il prezzo era quello.
Non sono intenzionata a pagare quanto richiedete.
Attendo l'elaborazione dell'ordine e indicazioni per il ritiro del prodotto.
Vi ringrazio per l'attenzione. Cordialmente.
E***
La risposta che ho ricevuto:
Ci spiace di quanto ci dice ma si è verificato un errore di sistema che purtroppo non è dipeso da noi, non è mai successo.
Rinnoviamo le scuse e le auguriamo una buona giornata.
Cosa posso fare per avere il prodotto ordinato al prezzo che avevano inizialmente offerto?
Grazie