Reclamo N° 351706

Elena
08 Aprile 2025
Dopo aver effettuato un acquisto online di 4 sdraio, ho ricevuto la seguente comunicazione: Gentile E***, la contattiamo dal servizio clienti di Satur.it per informarla che purtroppo per un errore di aggancio listino il prezzo per sedia non è corretto - come da volantino il prezzo corretto è 34,99€ cada una. Ci scusiamo sentitamente per il disagio, vogliamo omaggiarla di un codice sconto per un prossimo acquisto onlin (Coupon: SATUR2025!). Per procedere con la lavorazione dell' ordine si prega gentilmente di corrispondere una differenza di 52€, per comodità inoltriamo di seguito gli estremi: INTESTATARIO: Galileo S.p.A. Iban : IT 18 C 02008 05212 000030043064 Cordialmente, SATUR Io rispondo: Mi dispiace sinceramente per l'errore sul prezzo. Purtroppo però quando io ho ordinato i prodotti il prezzo era quello. Non sono intenzionata a pagare quanto richiedete. Attendo l'elaborazione dell'ordine e indicazioni per il ritiro del prodotto. Vi ringrazio per l'attenzione. Cordialmente. E*** La risposta che ho ricevuto: Ci spiace di quanto ci dice ma si è verificato un errore di sistema che purtroppo non è dipeso da noi, non è mai successo. Rinnoviamo le scuse e le auguriamo una buona giornata. Cosa posso fare per avere il prodotto ordinato al prezzo che avevano inizialmente offerto? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239