Reclamo N° 223081

Elina
22 Gennaio 2021
Dopo aver visto la televendita ho acquistato sul sito intermec.com 3 prodotti (reggiseni). Ho pagato la spedizione ed i prodotti in contrassegno (contanti) al corriere.. la taglia dei prodotti non va bene e volevo cambiarla, ma dopo aver richiesto tre volte l’autorizzazione del reso via mail non ho mai ricevuto nessuna risposta. Ho chiamato al numero indicato, ma una segreteria automatica ti fa aspettare per un sacco di tempo ed alla fine non risponde mai nessuno e ti invitano a scrivere alla mail [email protected] E la stessa mail dove ho già scritto tre volte. Ho provato cercare su Google più informazione su questa ditta e ci sono parecchie storie come la mia. Ho speso 49 euro.. volevo solo cambiare la taglia, ma ora vorrei rendere tutto ed avere indietro i miei soldi. E voglio far sapere ad altre persone non fidarsi è non comprare mai niente nemmeno durante la televendita. Aspetto la vostra risposta o chiamata. Cordiali saluti Elina squizzato
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239