Reclamo N° 311406

Eleonora
25 Ottobre 2023
È successo anche a me di essere truffata dalla profumeria Trevisan. Il sito dal quale ho acquistato è UniverseParfums.com e appena fatto l’ordine mi hanno contattata subito su whatsapp con la foto profilo di profumeria Trevisan, dicendo che l’ordine sarebbe arrivato in 24/48 ore ma dopo una settimana ancora nulla. Li contatto per avere notizie e si scusano per il ritardo dicendo che sarebbe arrivato il giorno dopo. Pago alla consegna 90 euro in contrassegno ma il profumo non era quello ordinato. Li contatto su whatsapp e mi rispondono che controllano cosa è successo e poi non mi fanno sapere più nulla. Li ricontatto per avere spiegazioni e mi dicono che il corriere passerà tra 10/15 giorni a ritirare la merce sbagliata e consegnare quella giusta ma io sinceramente non mi fido, anche perché non mi hanno dato spiegazioni su cosa sia successo e quando ho detto di rivolere indietro i soldi invece della merce giusta, non ho avuto risposte. Gli ho detto che non sono seri e che se continuano così li segnalerò alla polizia postale. Ma su whatsapp non leggono i messaggi e fanno finta di nulla. Qualcun altro ha avuto esperienze simili con questo sito? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239