Reclamo N° 156249

Maudie
12 Luglio 2019
Effettuai un ordine (divano letto Karup) il 14 aprile sul sito AdBInterior pagando la cifra di 185 euro. La consegna era prevista a 45 gg dall'ordine, mi sembrò molto ma accettai. A metà giugno non avendo ancora ricevuto nulla chiesi spiegazioni e mi dissero che la merce sarebbe arrivata in magazzino a fine mese. Pazientai ma a fine mese non avendo notizie chiesi ancora aggiornamenti e mi dissero nuovamente che avrei dovuto aspettare un altro mese. Sicché chiesi immediatamente il rimborso, anche perché il letto già mi serviva un mese prima. Giovedì 27 giugno chiesi i rimborso ma oggi, a distanza di giorni non ho ancora ricevuto nulla. Potreste aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo e porgo i miei più cordiali saluti, Maudie Loro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239