Reclamo N° 297075

Gennaro
27 Aprile 2023
EPIPOLI MASTRECARD WEB Salve. questa è la copia dell'ultima email con il servizio clienti MyGiftCard con il quale tento di utilizzare una carta di credito prepagata EPIPOLI MASTRECARD WEB comprata al supermercato. Non so cosa fare. Non vorrei perdere 150 euro per l'incompetenza (?!?!) di questo gestore, anzi, non me lo posso permettere! E pensare che queste carte sono in vendita in tutti i supermercati. Navigando in internet, purtroppo dopo l'acquisto, ho trovato tante persone nelle mie analoghe condizioni. ----------------- Buongiorno, ringrazio per la email. Ma questo è il terzo ticket [Ticket#2023042436001293] Chiamata telefonica! che viene aperto per questo problema, senza che la situazione cambi. Ricevo solo messaggi analoghi a quello appena ricevuto. Anche settimana scorsa e 2 settimane fa, con le segnalazioni sottoriportate, [Ticket#2023041436000615] e [Ticket#2023041336001125] ho avuto solo messaggi inerenti ad una verifica in corso. Credo che dovrò formalizzare la denuncia telefonica che ho avviato telefonicamente con la GdF ed a questo punto proverò anche ad attivarmi con i Mass Media. Mi sembra semplicemente assurdo che si verifichino questi disguidi. E pensare che ho provato ad acquistare anche merce direttamente sul vostro sito, quindi lo stesso che ha in gestione la carta prepagata non funzionante, ma i processi di pagamento vanno in errore con un messaggio generico. Saluti Gennaro Calabrese Il 26/04/2023 11:46 Assistenza Mastercard MyGiftCard ha scritto: Gentile Cliente, stiamo effettuando le dovute verifiche tecniche. Torniamo da lei appena avremo aggiornamenti. Ci scusiamo per il disguido. Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239