Reclamo N° 211437

Francesco
03 Ottobre 2020
Eseguito ordine on line sul sito unieuro, ho effettuato un ordine con pagamento rateizzato, unieuro è affiliata con Agos Ducato, ho fatto tutto quanto da loro richiesto, dopo svariati solleciti a Agos per la pratica che non andava avanti causa di un documento che non veniva caricato dai loro server, alche è passato più di un mese e quindi Unieuro ha annullato il mio ordine, ora per poter acquistare lo stesso oggetto il prezzo è notevolmente aumentato in quanto l'oggetto al momento dell'acquisto risultava in offerta, ora ho provato svariate volte a chiamare senza mai trovare risposa alle chiamate, continue attese fino ad attendere che la linea si interrompa, non c'è proprio modo di aver chiarimenti da parte di nessuno. Esperienza pessima oltre che sconveniente.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239