Reclamo N° 168138

Anton
31 Ottobre 2019
Essendo possessore di un tritatutto Moulinette DPA141/350, in data 19/10/19, dopo aver verificato la compatibilità con il mio modello, ordinavo sul sito MOULINEX.IT l'accessorio frullatore cod. SS-1530000168 unitamente al coperchio SS-1530000167, visto che la descrizione del frullatore specificava chiaramente "FORNITO SENZA COPERCHIO". Quando ho ricevuto il pacco ho scoperto con grande delusione che il frullatore era privo dell'albero di trasmissione e della lama e che dunque era inutilizzabile; ho scoperto, grazie ad un sito francese: https://www.adamdepannage.fr/demande-de-tarif/pieces-detachees-blender-moulinex-ss-1530000168-85816 che altri clienti -francesi- hanno fatto la stessa amara esperienza, ottenendo per risposta che è necessario acquistare a parte i due articoli SS-1530000169 e SS-1530000170. Ora, questi due articoli non sono neppure disponibili sul sito moulinex.it ; mi chiedevo se dovevo usare il frullatore come vaso da fiori o di altro tipo. Il servizio consumatori di Moulinex mi ha risposto che non sanno che dirmi (il servizio è gestito direttamente dalla Francia) e mi hanno dato degli indirizzi per andare a comperare i pezzi mancanti (tot. 60 km e ca. altri 20-25 €). Contesto che la descrizione dell'articolo SS-1530000168 è chiaramente incompleta ed ingannevole (NON è specificato "fornito senza albero di trasmissione e lama"). Non certo per le somme in gioco, quanto per il detestabile inganno.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239