Reclamo N° 342212
Giorgio
31 Ottobre 2024
Eurospin online store
acquisto una radiolina Majestic sul sito Eurospin onlinestore per utilizzare un coupon di 10€ su una spesa minima di 30€. l'unica opzione di consegna abilitata era la formula clicka e ritira presso il punto vendita più vicino. qualche settimana dopo un messaggio mi avverte che la radio è disponibile per il ritiro . 2 mesi dopo la radio non va più e chiedo al call center come posso fare per far valere la garanzia legale, mi indirizzano presso il punto vendita dove ho fatto il ritiro e pagamento. con lo scontrino mi reco al supermercato e qui rifiutano inizialmente di ritirare la radio invitandomi a cercare un centro assistenza Majestic . alla fine dopo comunque qualche giorno dopo ottengo che ritirino la radio . a distanza di 2 mesi la direzione del Supermercato rifiuta di darmi notizie della radio contattato il call center Eurospin loro declinano qualsivoglia obbligo nei miei confronti rimandandomi genericamente a riferirmi col punto vendita dove l'acquisto si è formalizzato come da scontrino in mio possesso. cosa devo fare? chi è che ha effettuato la vendita ed è obbligato a rispettare la legge sulla garanzia legale, lo stre online come sostengono al Supermercato o il supermercato come sostiene Eurospin ? intanto visto che io non ho la radio e che non vogliono ridarmela cosa posso fare ? denuncia di furto ?