Reclamo N° 313450

Marco
21 Novembre 2023
FANATEC-IMPOSSIBILE CONTATTARE il giorno 18 ho effettuato un acquisto online presso una nota azienda di hardware chiamata FANATEC ( sito: https://fanatec.com/eu-en/ ) in cui comparivano alcuni prodotti a sconto per l'offerta Black Friday. Il giorno dopo (quindi a distanza di ore) esce un prodotto (che avevo acquistato il giorno prima) scontato in bundle del 50% + comprensivo di altri accessori. Contatto fanatec la sera stessa ma non ricevo risposta. Solo dopo un po' ricevo una risposta automatica per mezzo mail che mi avvisa che si scusano del disservizio ma potrebbero non rispondere per 14/15 giorni. Attendo due giorni e oggi Scrivo nuovamente ma ricevo la stessa risposta. Tento un contatto con la Live Chat, mi da errore dopo minuti di attesa e mi consiglia di contattare via telefono. A mie spese contatto il numero di telefono... in germania... Sorpresa il servizio di assistenza telefonica e' stato disattivato... quindi cerco sul sito ufficiale in cui trovo alcune FAQ in cui si consiglia di ANNULARE l'ordine e rifarlo. Annullo l'ordine, vado per rifarlo, ma al momento del ceck-out uno dei prodotti (indispesabile per l'ordine) risultava SOLD OUT. UN VERO INFERNO... tento dalle 11:00 di questa mattina di contattarli senza alcun risultato. Non chiedo tanto, giusto la possibilità di poter parlare o avere contatto con qualche referente dell'azienda alla quale ho acquistato dei beni per avere info sul come risolvere la questione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239