Reclamo N° 331352
Alessandra
06 Giugno 2024
Gent.mi in data 2 aprile ho contattato il servizio di assistenza clienti di Shein spiegando che per ragioni di salute non ero riuscita a spedire il reso nelle tempistiche previste.
In data 11 aprile l'assistenza mi dice di spedire il pacco a mie spese e successivamente procederanno al rimborso.
In data 12 aprile chiedo conferma che mi vengano rimborsate sia le spese di spedizione che l'articolo. In data 13 aprile mi confermano il rimborso di tutto. In data 20 aprile l'assistenza mi comunica l'indirizzo di spedizione e in data 26 aprile procedo con la restituzione dell'articolo tramite poste italiane allegando all'assistenza ricevuta di pagamento e di spedizione con n. Tracking. In data 27 aprile l'assistenza mi chiede dove ricevere il rimborso ed in medesima data confermo il metodo di pagamento originario. In data 4 maggio sollecito il rimborso ed in medesima data l'assistenza mi chiede il n. Tracciabilita' che allego e invio.. Dopo di che arbitrariamente chiudono il ticket aperto (tra l'altro tramite Tracking il reso risulta a consegnato)e non provvedono ad alcun rimborso. Apro un nuovo ticket dove nuovamente mi chiedono tutti i documenti e nuovamente richiedono il ticket senza rimborso. Apro ancora un altro ticket e continuano a prendermi in giro chiedendomi nuovamente sempre le stesse cose già in loro possesso. Potreste aiutarmi? Grazie