Reclamo N° 339045

Adam
11 Settembre 2024
Gentile Associazione dei Consumatori, Mi rivolgo a voi per chiedere il vostro supporto in una situazione spiacevole che ho recentemente affrontato. Mentre ero sul luogo di lavoro, ho subito una rapina in cui mi è stato sottratto il cellulare. Ho prontamente sporto denuncia alle autorità competenti e in allegato troverete copia della denuncia, insieme a una descrizione dettagliata dell'accaduto. Ho tentato di far valere la garanzia del cellulare per ottenere un'agevolazione nell'acquisto di un nuovo dispositivo, tuttavia la compagnia non ha accettato la mia richiesta, nonostante io ritenga che la mia situazione rientri tra quelle coperte dai termini della garanzia. Ho incluso in allegato anche una copia della garanzia stessa per vostra valutazione. Spero vivamente che possiate aiutarmi a far valere i miei diritti e a ottenere il sostegno necessario per l'acquisto di un nuovo cellulare. Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento. Ringraziandovi anticipatamente per la vostra attenzione e per l'assistenza che potrete fornirmi, vi porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239