Reclamo N° 153644

Francesca
13 Giugno 2019
Gentile Associazione, Ho recentemente acquistato un prodotto online, dal sito ufficiale dell'azienda produttrice. https://bestwaystore.it/ Al momento della consegna un accessorio si e' rivelato mancate all'interno del collo. L'azienda continua a confermare che l'oggetto acquistato non prevede l'accessorio incluso nel prezzo. Io sostengo sia mancate, in quanto il sito internet promuove l'accessorio compreso nell'imballo. Ho salvato screenshot della pagina in cui la presenza dell'accessorio e' menzionata e publicizzata. Sono in contatto con l'azienda che mi propone 2 soluzioni: 1. L'aquisto separato dell'accessorio 2. il reso del prodotto (a mie spese) e la conseguenza perdita del pagamento di consegna rapida. Cosa consigliereste di fare? Potrei inoltrare le communicazioni con l'azienda via email al Vs. staff? Non penso sia corretto da parte dell'azienda. Io sono SEMPRE a favore di aziende locali che tendo a sceglere sfavorendo le piattaforme e-commerce multinazionali. Sono consapevole che le piccole e medie imprese italiane sono fondamentali per l'ecomomia del paese e, di conseguenza, mi fa piacere favorire le piccole medie imprese italiane. Le mie scelte, da consumatrice, so SEMPRE basate su questo mio principio. E' demoralizante quando il consumatore, che avrebbe avuto altre opzioni, non viene assistito dall'azienda a cui e' stata data fiducia. Grazie mille, Francesca Bressan
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