Reclamo N° 169149

Rosario
12 Novembre 2019
Gentile Team di Consumatori.it, Vi scrivo in merito ad un problema dopo un acquisto via telefono and whatsup con un venditore di giacche di pelle. Praticamente mia moglie dopo aver visto una giacca in un negozio ma la misura era troppo piccola ha trovato la loro pagina Facebook (Italtecleather) e cosi ha deciso di contattare il venditore che molto cordialmente ci ha mandato le foto e il prezzo. Dopo aver ricevuto l'articolo mia moglie ha deciso di restituire (dopo 3 giorni e già ricevuta dal venditore)dato che la giacca non soddisfava affatto le sue aspettative e dopo aver rispedito la giacca abbiamo chiesto il rimborso ma ad oggi sono passati 13 giorni ma il venditore si rifiuta. La cifra e' di ben 250 euro. La ditta in questione non e' un piccolo negozio e inoltre fornisce anche altri importanti negozi in giro per l'Italia non capiamo perché' non vogliano restituirci i nostri soldi. Grazie speriamo possiate aiutarci. Nota: Noi dopo circa una settimana dalla ricezione dell'articolo abbiamo inoltrato una PEC formale di richiesta rimborso ed inoltre abbiamo tutte le comunicazioni in whatsup. Cordiali saluti
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