Reclamo N° 177372

Rosaria
05 Febbraio 2020
Gentili consumatori.it, quasi un mese fa ho acquistato su www.unieuro.it dei condizionatori, del costo di oltre 800 euro, già pagati, le condizioni di spedizioni sull'ordine erano di 3-5 giorni con consegna a casa. Ad oggi non solo non l'ho ricevuti ma non riesco ad avere da loro nessuna informazione sullo stato dell'ordine. Ho provato a mettermi in contatto più volte attraverso i canali da loro indicati telefono, chat e mail ma senza successo. Ho provato anche in negozio e in amministrazione ma entrambi mi hanno detto che devo contattare il servizio online sui canali sopra detti. Cercando in internet soluzioni mi sono imbattuta nelle recensioni che altri utenti, nelle stesse mie condizioni, hanno lasciato, scoprendo che purtroppo quanto descritto sopra è il modo di fare standard di unieuro.it Vi chiedo aiuto per venire a capo di tale situazione e sapere dove sono i miei condizionatori. Ringraziandovi porgo i miei più cordiali saluti Rosara Palladino
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239