Reclamo N° 181979

Nicola
14 Marzo 2020
Gentili sig. vorrei avere info in merito al diritto di recesso. dopo 11 giorni dal ricevimento di un aspirapolvere acquistato dal rappresentante novaltec in data 4/9/2019 e consegnato in data 13/09/2019 presso la mia abitazione con pagamento tramite società grenke locazione, ho inviato una lettere per l'esercizio del diritto di recesso, al quale ad oggi 14/03/2020 la ditta fornitrice novaltec non mi comunica la procedura per il ritiro o la spedizione dell'oggetto e la società di locazione grenke continua a mandare fatture e solleciti anche se io continuo a comunicargli di aver esercitato il diritto di recesso come previsto per legge e quindi il contratto è da ritenersi annullato. Ad oggi non so che fare pur sapendo che dovrei mandare indietro l'oggetto ma non avendo ricevuto risposta non so come fare. Gentilmente vogliate aiutarmi a trovare una soluzione. in attesa di un vs. gentile riscontro porgo distinti saluti. nicola de simone
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239