Reclamo N° 210931

Katia
28 Settembre 2020
Gentili signori, sono disperata. Ho comprato da un´azienda di Barletta, https://www.smartissima.it/ una lampada Flos da 700€ con consegna in Germania. Mi é stata consegnata a Febbraio di quest´anno, il 19 e non funzionava il regolatore della luce. Ho scritto subito all´azienda e mi hanno risposto che provvedevano. Poi c´é stato il lockdown, poi ho continuato a scrivere e chiamare ma niente, ancora oggi, 28 settembre mi prendono in giro dicendo che troveranno una soluzione. Non ho potuto rivalere il diritto di recesso (non mi darebbero mai i soldi indietro) e non so cosa fare. Un avvocato costerebbe troppo... Mi dare una mano per cortesia? Grazie, Katia Triggiani
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239