Reclamo N° 215671

Giuseppe
13 Novembre 2020
Gentili signori, vi scrivo perché in data 24/10/2020 ho acquistato dal sito e-commerce Unieuro.it l'asciugatrice ELECTROLUX EW9HE83S3 che era scontata del 34%. Inoltre avevo aggiunto al mio carrello l'accessorio XAVAX DRYER BALLS PALLINE PER ASCIUGATRICE. Ad oggi ho ricevuto solo le dryer balls. Ancora oggi, dal sito unieuro.it, il mio ordine risulta IN ATTESA DI CONFERMA. Ho chiamato ripetutamente il call-center Unieuro e quando sono riuscito a parlare con l'operatore mi è stato comunicato che c'è stato un problema con l'ordine e l'asciugatrice non risultava più disponibile. Ho notato che dal 24/10 dal loro sito, invece, è possibile ancora acquistare lo stesso modello dell'asciugatrice ad un prezzo maggiore. La scorsa settimana ho chiesto un rimborso e mi avevano detto che entro tre giorni lavorativi mi sarebbero stati restituiti i soldi ma, ad oggi, non ho ricevuto nulla. Potete gentilmente aiutarmi in qualche modo? Vi ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239