Reclamo N° 343637

Filippo
24 Novembre 2024
Gentilissima consumatori.it Ho acquistato il 06/11/24 due prodotti sul seguente sito (https://bigeshop.it/) per un totale euro di 113,17€ Per scoprire poi in seguito, su (https://it.trustpilot.com/review/bigeshop.it) essere un sito truffa. Infatti, i prodotti ricevuti sono entrambi fallati, uno completamente rotto e nemmeno si accende. L'altro, siccome lavoro in ambito IT sono riuscito a ripararlo. Non rispondono tramite mail, ne tramite WhatsApp, ne tramite la chat sul sito stesso. Adesso mi ritrovo con due prodotti fallati che voglio restituire o ricevere rimborso, ma non mi rispondono ad ormai una caterva di messaggi email e chiamate fatte. Cortesemente, mi rivolgo a voi su cosa fare. Grazie in anticipo per la vostra cura.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239