Reclamo N° 182488

Maddalena
18 Marzo 2020
Gentilissimi, a febbraio ho comprato on line un paio di scarpe da donna Camper della vecchia collezione al prezzo scontato di 54 euro (https://www.stiamotuttibene.com/camper-katie-k200879-black-in-linea.html or ail prezzo è 64) Facendo il tracking del pacco, ho scoperto che arrivavano dalla Cina, mentre sul sito d'acquisto l'indirizzo di riferimento è in provincia di Como. La settimana scorsa il postino mi ha consegnato non le scarpe ma tre paia di calzini. Ho scritto subito al servizio clienti, allegando l'ordine da me effettuato e le foto del prodotto ricevuto. Il servizio clienti, dopo aver ammesso che si trattava di un loro errore, nella mail successiva mi scrive: " Dear customer, Sorry for that we checked our warehouse and found that the item you ordered is out of stock due to previous product promotion. You can log in the link to browse our existing products https://www.fashiononlinemall.com/index/login/[email protected]&oid=PS2002190123390237 And if there is some one you like,you can add that to the wish list or send us the picture,and then tell us you have chose something. Looking forward your reply Regards!" Ho a mia volta risposto che non uso scarpe da ginnastica e che preferivo essere rimborsata. Mi hanno allora detto di tenere le calze ricevute e che mi avrebbero rimborsato il 38%. Oppure che avrei dovuto pagare io la spedizione delle calze in Cina e - una volta ricevute - mi avrebbero rimborsato. A me questa sembra una truffa bella e buona ed è ciò che ho risposto loro. Peraltro nelle condizioni per il reso o il cambio del prodotto sul sito non c'è scritto da nessuna parte che in caso di errata consegna le spese debbano essere a carico dell'acquirente (https://www.stiamotuttibene.com/return/). Inoltre il sito da cui mi chiedono di selezionare un altro prodotto, non riportà né prezzi né misure e mi sembra solo una falsa vetrina. Credo che in questo modo stiano trattenendo i soldi di parecchie persone. Io, a meno di un voltro diverso consiglio, finirò per farmi rimborsare il 38% dei miei 54 euro e per tenermi i tre paia di calzini più costosi che abbia mai avuto...ma mi sembra comunque giusto segnalarvi questo inganno. Grazie! Maddalena
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