Reclamo N° 201163

Marialetizia
02 Luglio 2020
Gentilissimi ho acquistato uno specchio su Beliani.it ed è arrivato con dei difetti di verniciatura Ho inviato le foto e mi hanno risposto all'inizio che mi avrebbero dato 20 euro da spendere sul sito, alla mia risposta negativa si sono rifiutati di inviarmi un nuovo specchio scirvendo quanto segue: " Le comunico che magari possiamo ritirare lo specchio e rimborsarle il costo meno 10€ per la spedizione, perche il reso è a carico del cliente e il prodotto non è danneggiato, il danno è minimo. Per risparmiare tempo come alternativa, paga 10€ per la spedizione e le mandiamo il secondo specchio e si tiene come regalo il primo. La informo che come scritto sul Nostro sito ''Per danni meno rilevanti si intendono gli eventuali difetti non visibili a occhio nudo, in condizioni di luminosità naturale, da una distanza di 3 metri e in posizione perpendicolare al prodotto. Nell'evenienza di danni meno rilevanti il venditore non potrà essere ritenuto responsabile. '' Vorrei capire se è possibile fare qualcosa perché dovrei tenermi lo specchio danneggiato secondo loro o sostenere i costi di spedizione (non lo ritengo giusto) Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239