Reclamo N° 193175

Antonella
20 Maggio 2020
Gentilissimi, in data 2 dicembre 2019 ho effettuato un ordine di libri (ordine per servizio stampa IML-0167372), regolarmente fatturato per un importo di €493,44, sul sito https://ilmiolibro.kataweb.it/ I libri non sono mai arrivati a destinazione!!! Nonostante le estenuanti richieste di informazioni, Il team de ilmiolibro.it ([email protected]), fornisce poche e fuorvianti risposte del tipo: "se la spedizione non e' arrivata provvederemo ad allestire una nuova spedizione … ". Sono quasi 6 mesi che mi danno questa risposta, ma dei libri nessuna traccia. Preciso che trattasi di spedizione internazionale, dato che vivo in Spagna. Grazie `per una vostra risposta. Antonella
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239