Reclamo N° 277393

Maria rosaria
23 Agosto 2022
Gentilissimi, Mi chiamo Maria Rosaria e vi scrivo per sapere come comportarmi in merito ad una spiacevole situazione in cui mi ritrovo ormai da due anni. Ho acquistato nei primi mesi del 2020 dei biglietti per lo spettacolo FRANCI di Frank Matano, il quale per motivi che purtroppo tutti conosciamo è stato rimandato a Dicembre 2020. Ma purtroppo per gli stessi motivi tale spettacolo non si è tenuto neanche a Dicembre 2020 ma da allora non è stata inserita nè una nuova data nè è stato indicato il periodo del rimborso. Ho contattato TANTISSIME volte il servizio clienti, il quale o non mi rispondeva oppure mi rispondeva dicendo che mi avrebbe messo in contatto con il reparto che si occupava dei biglietti acquistati fisicamente, ma ovviamente questo non è mai accaduto. Ormai sono 2 anni che io li contatto invano, senza sapere come fare. Oggi ho provato anche ad inserire i dati del biglietto nella sezione del sito dedicata ai rimborsi, ma mi diceva che non ho diritto a rimborso. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo
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