Reclamo N° 264335

Simona
31 Marzo 2022
Gentilissimi, mi sono rivolta ad Italmatica - Parcel Scout - per una spedizione assicurata per euro 400, il Destinatario plateale: Tiffany (un bracciale nuovo costato euro 340,00). Solo dopo mia verifica (il pacco era registrato come in consegna entro sera) appuro da TNT che è stato "rubato in distribuzione". Nessuna assistenza telefonica e via email se non dopo tanta insistenza mi indicano che mi restituiranno 1 euro. Dopo aver personalmente chiamato molte volte TNT, questi hanno restituito ad Italmatica euro 250,82 che mi restituiranno tra 120 giorni. i 9/10 dell'assicurazione diverrebbero 360 euro, il valore 340. ma hanno deciso che mi restituiscono la parte senza IVA che ho già pagato. Perchè attendere 120 giorni? Perchè decurtare l'IVA? Grazie per quanto potrete fare. Cordiali saluti, Simona Marcello
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239