Reclamo N° 332443

Nicola
19 Giugno 2024
Già cliente da anni, lo scorso 3 maggio effettuo un acquisto e pagamento con pagamento con bonifico bancario. L'ordine figura tutt'ora come "Ricevuto" ma mai evaso ne rimborsato. Anche da recensioni sul web riscontro analoghe situazioni. La ditta è raggiungibile al link: https://www.igtek.it/ Ho anche inviato una PEC alla mail certificata del commerciante ma non ho ottenuto alcuna risposta. Premetto che in passato non ho mai avuto problemi con la IGTEK e tempo che al momento ci siano complicanze perché pare che non risponde a nessuno. Il fatto è che il sito è rimasto aperto e in tantissimi acquistano prodotti spendendo i loro soldi senza ricevere mai niente. Il sito web a mio parere va quindi fermato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239