Reclamo N° 280358

Giulia
21 Settembre 2022
Giorno 17 agosto ho effettuato un ordine presso il famoso sito di ecommerce “Shein”. L’ordine porta come importo sul sito la cifra di esattamente € 29.33, mentre sulla mia app di mobile banking la transazione porta come importo la cifra di € 47.39, e questo è già un mistero. In secondo luogo si aggiunge il fatto che io quella merce ordinata non l’abbia mai ricevuta, ma conoscendo i tempi biblici delle spedizioni di Shein, ho continuato ad aspettare pazientemente. Solo oggi, stranita da tutto questo tempo diventato troppo anche per loro, decido di guardare un po’ la situazione. Spunta fuori che l’ultimo dato registrato del tracciamento del mio pacco è a Milano, giorno 03 Agosto, e poi sembra essersi dissolto. Contatto quindi immediatamente il servizio clienti, che mi risponde ripetendo in maniera quasi fastidiosa scuse e giustificazioni, ma che non sa come aiutarmi, non sa dove sia il mio pacco, e che non può fare nulla per me perché avrei dovuto aprire una controversia entro 45 giorni dalla non avvenuta ricezione del pacco. Io sono allibita, anche perché conoscevo is trovo giuste le scadenze entro il quale fare un reso, ma mi sembra assurdo che debba io piangermi le conseguenze di uno sbaglio fatto o da loro o dal corriere. Io dovrei rimetterci i soldi perché in poche parole hanno perso il pacco? C’è qualcosa che posso fare a proposito? Grazie anticipatamente, Giulia Gibilisco.
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