Reclamo N° 325011

Aurora
30 Marzo 2024
GOGOGATE MANCATO RIMBORSO Il giorno 9/8/2023 ho acquistato tramite l'agenzia Gogogate il volo andata/ ritorno Madrid-Havana (compagnia area IBEROJET: Num. di prenotazione: LCJXTA Numero ordine: MFIOLA A ottobre 2023 ho scoperto tramite un altro cliente di un'altra agenzia che il volo è stato cancellato dalla compagnia aerea. Dopo aver contatto più volte il servizio clienti mi è stato confermato lo stato di cose ( quindi l'agenzia non sia è premurata nemmeno di avvisarmi). Ho aperto una richiesta di rimborso che da ottobre 2023 mi viene sempre posticipata perché, a detta dell'agenzia, è la compagnia aerea a dover confermare tale rimborso mentre la compagnia aerea rimanda la responsabilità a loro. Finalmente, dopo aver aperto un reclamo ufficiale tramite sito per consumatori, la compagnia aerea IBEROJET MI RISPONDE: aggiornato da: Dipartimento assistenza clienti, 25 marzo 2024, 16:15 CET Egregi Signori, Il nostro: Con il presente documento ci riferiamo al reclamo presentato a questa Società, dalla Dott.ssa Aurora Mattone. Confermiamo che, dal dipartimento competente, siamo informati che l'agenzia di viaggi ha richiesto il rimborso in modo errato, motivo per cui non è stato reso effettivo. Allo stesso modo, nella richiesta di rimborso, l'agenzia di viaggi è stata informata che deve prima cancellare i segmenti della prenotazione e poi richiedere il rimborso tramite BSP LINK. Vi ringraziamo per la vostra gentilezza e comprensione e restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento abbiate bisogno. Cordiali saluti, Aspetto da sette mesi il mio dovuto rimborso e ancora non ho ottenuto nulla
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239