Reclamo N° 324083

Rossana
20 Marzo 2024
Groupon da molti anni acquisto da loro e non poco. Ultimamente ho acquistato un tagliaverdure, dopo due o tre gg non ha più funzionato, cioè dopo due tagli, scritto fatto filmino del non funzionamento, orecchio di mercante perché passati tot gg. Comprato massaggiatore cervicale, non funzionante oltretutto mi è saltato pure il salvavita centrale. Scritto immediatamente preteso filmino del non funzionamento, impossibile in quanto sarebbe saltato nuovamente il salvavita. In poche parole tergiversano nel cambiare i prodotti non funzionanti. Io spero, ma comincio ad avere dubbi, che non li provino prima di spedirli. Mi sono accollata 17€ di spese postali per rispedire la merce da gettare. Non mi sono rivolta a nessuno, ma scrivo a voi che portiate a conoscenza il trattamento, se volete ho pure l email della contestazione. Sono pure abbonata ad Altroconsumo pure a loro scriverò’ Ringrazio Rossana Semperboni
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239