Reclamo N° 316499
Antonio
27 Dicembre 2023
Ho acquistato 2 profumi da GFN in data 7 dicembre 2023 e sono arrivati in data 14 dicembre 2023. Ho aperto la scatola dove erano stati imballati ho controllato che ci fossero e siccome erano due regali non ho voluto aprire le confezioni originali, ho fatto gli imballaggi in carta regalo e le ho messi sotto l'albero di Natale. Il giorno 25 di dicembre quando abbiamo aperto le confezioni ho notato che solo in una c'era una evidente perdita di liquido, infatti la boccetta all'altezza del tappo era rotta e chiaramente aveva perso un pò di prodotto. Ho mandato un whatsApp a Monica spiegandole il problema, ma la risposta è stata " Salve, purtroppo scaduti i termini dei 7 giorni non possiamo fare nulla, mi spiace." Avevo chiesto semplicemente non il reso ma la sostituzione della boccetta rotta. Nulla da fare.
Mi chiedo come mai prima dell'acquisto sono gentilissimi e dopo l'acquisto si viene lasciati e abbandonati a se stessi?