Reclamo N° 162133

Simone
02 Settembre 2019
ho acquistato 3 biglietti per l'evento frozen on ice per Roma su ticketone, poi mi è arrivata una email con il cambio di data e facoltà di chiedere rimborso. Ho chiesto rimborso chiedendo che venisse fatto su un nuovo numero di carta di credito in quanto quello utilizzato per l'acquisto era stata estinta, tutto come da loro istruzioni. Il 4 luglio mi hanno detto di aver provveduto al rimborso. Non ho mai ricevuto la somma accreditata, ho scritto almeno 20 mail e sempre ricevuto la stessa automatica risposta e al call center mi dicono che la pratica va' gestita via email. parliamo di 214 euro. Alle ultime email non hanno piu risposto. grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239