Reclamo N° 206963

Giulia
23 Agosto 2020
Ho acquistato 3 libri dal sito https://ilmioabbonamento.gedi.it/ il giorno 23/06. Ho scritto per informazioni alla mail [email protected] e mi hanno detto che per la consegna sarebbero serviti dai 20 ai 30 giorni. Sono passati esattamente 2 mesi e non ho ricevuto ancora nulla. Soltanto questa mail: "la informiamo che da verifica l'ordine risulta spedito in data 23/07 con codice pacco 1085C0087820D. La consegna avverrà tramite corriere." Essendo trascorsi due mesi e non avendo nemmeno il nome del corriere non posso verificare dove si trova il mio pacco. Ho fatto richiesta di rimborso ma nessuno mi risponde.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239