Reclamo N° 334351

Antonella
11 Luglio 2024
Ho acquistato 3 prodotti online e mi è stato garantito dal customer care che in caso non andassero bene avrei potuto beneficiare di un rapido ed efficiente servizio di resi. All'arrivo dei prodotti, mi sono resa conto che non erano conformi a quanto desiderato. Ho provveduto immediatamente a contattare il customer caer (ormai diversi mesi fa) ma nonostante i diversi solleciti, non sono MAI stat ricontattata. Ho ricevuto un unico tentativo di contatto sul mio cellulare, non andato a buon fine, in quanto probabilmente occupata o senza campo (trovata notifica di tentato contatto telefonico). A seguito degli ulteriori solleciti, non ho mai ricevuto riscontro. Questo comportamento non è in linea con quanto mi è stato garantito telefonicamente dal customer care, né con quanto dichiarato dal risponditore automatico ("verrai ricontatta entro 48/72h da un nostro operatore".
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239