Reclamo N° 185204

Caterina silvia
07 Aprile 2020
Ho acquistato 3 prodotti su "SaldiPrivati", di cui vorrei restituirne 2. Sul sito è stata pubblicata la seguente comunicazione: "Le tempistiche di restituzione sono prolungate, ti invitiamo a pazientare prima di effettuare il reso". Non capendo se il prolungamento si riferisse alla registrazione dell'ordine online o alla spedizione del prodotto, ho provato a contattare sia telefonicamente sia per mail il servizio clienti, ma non ho ricevuto risposta. Sul sito era inoltre impossibile compilare il modulo predisposto per eventuali problemi legati al Covid, perché il citato modulo non era disponibile sul sito. Ho ricevuto risposta alla mail ieri, nella quale mi hanno detto che il prolungamento si riferiva alla spedizione e non alla registrazione del reso su internet e che dunque ormai era troppo tardi per ottenere il reso. Vi chiedo dunque se è possibile in qualche modo ottenere la possibilità di effettuare il reso perche si tratta di un loro disservizio e di una comunicazione più che ambigua sul loro sito interne. Grazie mille,
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