Reclamo N° 155969

Laura
10 Luglio 2019
HO ACQUISTATO A MAGGIO UN TELEFONO CELLULARE SUL SITO DI E-COMMERCE PHONE STRIKE SHOP SRLS CON SEDE AD ANZIO (RM) VIA DELLA CANNUCCIA 3. IL TERMINE ULTIMO DI CONSEGNA ERA IL 29 MAGGIO MA IL TELEFONO NON E' MAI ARRIVATO. TELEFONICAMENTE NON SONO CONTATTABILI, SOLO ON LINE CON TICKETS A CUI INIZIALMENTE HANNO RISPOSTO CHE IL TELEFONO SAREBBE STATO SPEDITO, POI E' COMPARSO UN COMUNICATO SUL LORO SITO DOVE DICEVANO CHE A CAUSA DI PROBLEMI AL LORO SISTEMA INFORMATICO NON AVREBBERO POTUTO CONSEGNARE LA MERCE ORDINATA. HO CHIESTO IL RIMBORSO TRAMITE TICKET MA NON MI HANNO NEPPURE RISPOSTO E IL RIMBORSO NON E' MAI ARRIVATO. PIU' DI CENTO PERSONE SONO NELLA MIA SITUAZIONE, ESISTE ANCHE UN GRUPPO FACEBOOK "TRUFFATI DA PHONESTRIKE SHOP". IO HO PAGATO 92 EURO CON CARTA DI CREDITO VORREI SAPERE SE POSSO RIAVERLI E COME DEVO MUOVERMI. GRAZIE, SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239