Reclamo N° 337674

Anna
22 Agosto 2024
Ho acquistato alimenti per animali online ,negozio "Agraria Pontificia" . Pagato con circuito NexiPay per un totale di 40 euro, in data 02/08/2024 Ad oggi con il riferimento dell'ordine il pagamento risulta accettato ma nessuna notizia. Il denaro è andato a" EL PERRO GORDO SRLS" PIAZZA MARCONI 15 ROMA. Ovviamente ho chiamato più volte il solo numero del servizio clienti( un cellulare) che compare sul sito, senza nessuna risposta. Ho visto allora che c'è un indirizzo PEC e ho mandato anche quella. La PEC è stata consegnata perché mi è arrivata la conferma di consegna, ma mai aperta. Ho letto che a quanto pare non sono l'unica ad avere problemi con questi signori.... Che si può fare dunque?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239