Reclamo N° 301315

Flavia
29 Giugno 2023
Ho acquistato bigiotteria online presso il sito Fierce Jewerly Shop in data 13/05/2023. Mi era stato indicato che avrei ricevuto una mail non appena l'ordine sarebbe stato spedito. Ad oggi, 29/06, non ho ricevuto nulla nè l'ordine nè la mail. Ho contattato ripetutamente il loro servizio clienti (in data 23/05-24/05 e 06/06) senza ricevere MAI risposta. Ho contattato il negozio anche sul social Instagram a giugno e mi hanno dapprima risposto che l'ordine risultava in consegna; appena, dopo la data da loro indicata, ho specificato che non era arrivato, mi hanno detto che risultava in giacenza e successivamente alla mia richiesta di avere i dati del pacco non ho più ricevuto risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239