Reclamo N° 174653

Salvatore
12 Gennaio 2020
Ho acquistato C/O BiomassApp in data 20 Novembre 2019 N 90 sacchi di pellet al prezzo di € 359,00 iva e trasporto inclusi. dopo parecchi solleciti e quasi 2 mesi di attesa mi comunicano che non riescono a consegnare quanto ordinato ma sono disposti a sostituire il prodotto con uno nettamente superiore senza nessun costo aggiuntivo. Finalmente giovedì 9 Gennaio 2020 arriva il tanto atteso ma qui iniziano i veri problemi, appena iniziamo ad utilizzarlo la stufa(un anno di vita e di ottima marca) comincia a fare delle fiamme più alte del solito e con un calore nettamente inferiore ma questo poteva risultare anche secondario, la cosa più problematica è che la stufa dopo mezza giornata di utilizzo va in protezione e si spegne ed ovviamente risulta inutilizzabile fino al suo raffreddamento e di conseguenza la pulizia. Ma non finisce qui, oggi 12 gennaio al terzo giorno di utilizzo la stufa si blocca definitivamente chiedendo l'intervento del tecnico specializzato per il ripristino.
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