Reclamo N° 207733

Giovanni
31 Agosto 2020
ho acquistato come faccio abitualmente dei prodotti da un sito di acquariologia e-commerce www.acquariumline.com spedito tramite corriere GLS. causa covid i corrieri in questo momento non fanno firmare ma consegnano a distanza, visto che il pacco era palesemente bagnato, fuoriuscita di prodotto, il corriere mi ha detto che lo consegnava con riserva e che era già stato inviato al mittente una notifica, cosa che io in realtà ho visualizzato sul sito gls. adesso il mittente la acquariumline sta cercando escamotage per non sostituire i prodotti, che per loro incuria non sono stati imballati correttamente. in quanto il pacco era integro e solo bagnato e le confezioni chiuse ma non ermeticamente sigillate.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239