Reclamo N° 155400

Giuseppe
04 Luglio 2019
Ho acquistato da City com una macchina fotografica 6d markll. Ho fatto una ricerca su trovaprezzi e me lo dava come sito affidabile. Tra l'altro la cosa allettante è che si poteva pagare in contrassegno. Con l'acquisto di questo corpo macchina non solo risparmiavo 200 euro, ma avevo 4 anni di garanzia Italia invece di 2. Il corpo macchina mi è arrivato il 20 maggio 2019 due giorni dopo l'ordine e fin qui tutto perfetto. Se non che dopo un mese ho iniziato ad usarla è mi sono accorto che alcune cose non andavano. Cosi ho chiamato la canon Italia che mi ha detto di spedirla immediatamente. Il giorno seguente mi arrivala mail dalla canon che mi dice che l'articolo è arrivato, ma hanno controllato la matricola è non fa parte della comunità europea. Per tanto il guasto sarebbe stato pagato da me. Così ho chiamato subito la City com che mi ha risposto che la garanzia vale per loro, i guasti provvedono loro a ripararli e che ho sbagliato ad inviare il corpo macchina alla canon. Ora mi chiedo se io ho acquistato una macchina fotografica garanzia Italia perche loro mi hanno inviato una che non può essere riparata in garanzia perchè non europea? Come mi devo comportare? Cordialmente Laguardia Giuseppe
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239