Reclamo N° 164964

Maurizio
29 Settembre 2019
Ho acquistato da MONCLICK una lavatrice hoover il 20.08.19 (ordine YA16934923 pagata con Paypall) ed è arrivata con imballo danneggiato quindi accettato con riserva. Sballato il collo l’apparecchio era veramente danneggiato. Ho segnalato a Monclick e inviato foto. Il 03.09.2019 mi hanno inviato una autorizzazione al rientro no. DF 16944491 ma ad oggi non hanno ritirato. Alle mail non rispondono. Al telefono 0269496949 non rispondono (lasciato il mio numero alla segreteria 5 volte) Cosa posso fare Grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239