Reclamo N° 268519

Maurizio andré
14 Maggio 2022
Ho acquistato da motocard e reso un prodotto secondo la loro procedura. Ad oggi è passato un mese, il corriere ups ha perso i guanti, ho dovuto fare tutto io per preoccuparmi dei problemi della spedizione contattando ups e aprendo un reclamo con loro informando di tutto motorcard; al momento dovrebbero gestire tra di loro la situazione. Il problema è che non ho ricevuto nessun rimborso e alla mia domanda di richiesta di informazioni sul rimborso mi è stato detto destualmente quanto di seguito "Salve, non abbiamo ricevuto nulla che indichi che dobbiamo rimborsare il vostro denaro. Avete un documento che attesti che vi rimborseranno il denaro?" Al momento sono sconcertato e vi chiedo un aiuto per risolvere la situazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239