Reclamo N° 313336

Alberto
20 Novembre 2023
Ho acquistato da un sito una serie di prodotti per la casa dopo aver chiesto al custumer care la possibilità di ricevere info circa la data di consegna (immobile non presidiato). Mi è stato assicurato che il corriere avrebbe mandato immediata comunicazione data di consegna nonappena presa in carico la merce. Ad oltre una settimana di tempo ho ricevuto comunicazione che una parte della merce è partita ma il corriere non si è fatto sentire, la restante parte non è partita e arriverà (forse) tra il 29/11 ed il 6/12 nonostante sul sito la consegna è prevista in 3/8 giorni lavorativi. ho chiesto l'annullamento dell'ordine ma mi è stato risposto che devo attendere che arrivi, rifiutarlo e una volta rientrato possono procedere con il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239