![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Lavinia
06 Marzo 2020
Ho acquistato dal sito di wycon dei trucchi. Quando ho ricevuto il pacco però ho scoperto che i trucchi non erano stati imballati correttamente, ovvero non era stata inserita nella scatola alcuna platica proteggi urti. Inoltre, i trucchi erano ricoperti di polvere e su uno c'era pure un ciglio. Solo un trucco aveva una scatolina di carta a protezione, il resto non aveva nulla.
Ho le foto dei prodotti in questione e della confezione, e le ho fornite alla assistenza di wycon, la quale, non si è nemmeno scusata per l'accaduto e mi ha chiesto di inviargli i trucchi indietro a mie spese.
Non trovo corretto dover pagare per un problema che hanno creato loro.
Io sono disposta a restituire i trucchi e a ricevere il rimborso della cifra pagata, ma non sono disposta a spendere per le spese di spedizione, ripeto visto che il problema è nato dalla loro poca igiene e professionalità.
Vi ringrazio molto.