Reclamo N° 180880

Lavinia
06 Marzo 2020
Ho acquistato dal sito di wycon dei trucchi. Quando ho ricevuto il pacco però ho scoperto che i trucchi non erano stati imballati correttamente, ovvero non era stata inserita nella scatola alcuna platica proteggi urti. Inoltre, i trucchi erano ricoperti di polvere e su uno c'era pure un ciglio. Solo un trucco aveva una scatolina di carta a protezione, il resto non aveva nulla. Ho le foto dei prodotti in questione e della confezione, e le ho fornite alla assistenza di wycon, la quale, non si è nemmeno scusata per l'accaduto e mi ha chiesto di inviargli i trucchi indietro a mie spese. Non trovo corretto dover pagare per un problema che hanno creato loro. Io sono disposta a restituire i trucchi e a ricevere il rimborso della cifra pagata, ma non sono disposta a spendere per le spese di spedizione, ripeto visto che il problema è nato dalla loro poca igiene e professionalità. Vi ringrazio molto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239