Reclamo N° 176865

Adriana
31 Gennaio 2020
Ho acquistato dallo shop online di ZARA un paio di jeans il 20 gennaio, il pacco doveva essere consegnato tra il 23 e il 27 gennaio, il 28 gennaio mi indicano via mail che l'ordine sarebbe arrivato con un leggero ritardo, e che prossimamente mi sarebbe arrivata una mail per accedere al tracking, oggi 31/01 non hanno ancora inviato la mail per il tracking ne ho ricevuto la merce. Ho chiesto che l'ordine venga cancellato senza risposta. I soldi sono stati scalati dalla mia carta di credito molto puntuali il giorno che ho realizzato l'ordine. Vorrei sapere cosa posso fare per diffendermi da questa situazione
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239