Reclamo N° 194482

Andrea
27 Maggio 2020
Ho acquistato degli auricolari wireless Urbanpods, molto simili agli Airpods della Apple. Ho acquistato sia un modello colore bianco che uno colore nero. Entrambi hanno presentato subito problemi. Il modello nero si disconnette improvvisamente dal bluetooth, ha problemi di carica delle cuffie e del case. Il modello bianco ha il case sul quale non si attiva la carica wireless ed inoltre non si ricaricano correttamente le cuffie (visualizzando sull'iphone non si riesce a capire la carica reale perchè a distanza di pochi istanti vengono forniti valori di ricarica estremamente diversi). Ho chiesto di poter restituire l'articolo e non mi è stato permesso. Richiedono un video esplicativo. Ho detto che volevo esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni e il servizio di supporto ha continuato a chiedermi un video. Ho inviato alla fine questo video e mi è stato detto che non era sufficiente a supportare il reclamo. Possibile che non possa esercitare il diritto di recesso sull'ordine? Mi sembra assurdo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239