Reclamo N° 316062

Enrico
19 Dicembre 2023
Ho acquistato dei biglietti esattamente due giorni fa tramite il sito di Ticketmaster. Lo stesso giorno ho scritto per poter annullare dato che ho avuto dei problemi a lavoro per i quali non potrei andare al concerto che si terrebbe a settembre dato che sarei stato nei 14 giorni del diritto di recesso. Mi ê stato risposto che non possono fare nulla perché non si applica su questi beni. Ho provato anche solo a chiedere un annullo parziale di un biglietto e il cambio, utilizzando la differenza, a una tipologia di biglietto migliore, dato che l'amico col quale sarei dovuto andare non ha problemi ad andarci. Cosa posso fare? Veramente non ho diritto di recesso su un acquisto online? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239